Modulo di partecipazione al 4° Digital Photo Contest

4° Chiaroscuro Digital Photo Contest

Concorso Fotografico Nazionale

Per partecipare al nostro Concorso Fotografico compila il modulo sottostante con i tuoi dati, allega poi le tue fotografie da inviare al Fotoclub Chiaroscuro di Piove di Sacco.

Le modalità di partecipazione al Concorso Fotografico 4° Chiaroscuro Digital Photo Contest (patrocinio FIAF 2018F5) sono esclusivamente via internet, dall’invio del modulo di iscrizione all’invio dei lavori fotografici, come il pagamento della quota di partecipazione (oppure tramite bonifico).

• 10 novembre 2018 13 novembre 2018 | Ultimo giorno utile per inviare la scheda di iscrizione e le fotografie;
  • 17 novembre 2018 | Riunione della giuria.

Modulo di Invio delle opere Fotografiche

I tuoi Dati

** compilare almeno uno dei due campi

Il tuo Indirizzo di residenza

Altri Dati

Istruzioni per l'invio dei file

Foto allegate: max 2,0Mb per foto - formato .jpg - dimensione del lato lungo pari a 1920px

Schema dei nomi files .jpg: prime tre lettere del cognome + prime tre lettere del nome + ultime due cifre dell'anno di nascita+ lettera della corrispondente sezione + numero progressivo da 1 a 4.

Esempio: Mario Rossi (nato nel 1960) invia la foto n°3 per la sezione A, nome file = ROSMAR60A3.jpg.

Sezione A - Tema Libero e Immagini a Colori
    Inserisci i Titoli delle foto e carica i file:

Allega le fotografie e attendi il completo caricamento di ciascuna
    Sezione A - Immagini a colori:

Sezione B - Tema Libero e Immagini in Bianco e Nero
    Inserisci i Titoli e carica i file:

Allega le fotografie e attendi il completo caricamento di ciascuna
    Sezione B - Immagini in bianco e nero:

Dopo l'invio controlla la tua posta elettronica, riceverai una email automatica di avvenuta iscrizione

Quota di iscrizione:

Vai alla pagina per il Pagamento Online (quota standard):
    apre una nuova scheda del browser
    Vai alla pagina per il Pagamento Online (quota soci FIAF):
    apre una nuova scheda del browser
    Coordinate
    Fotoclub Chiaroscuro
    IBAN: IT92H0872862741000000012764
    Banca Patavina Credito Cooperativo di Sant'Elena e Piove di Sacco
    Causale: CONCORSO FOTOGRAFICO 2018

Oppure inviala al seguente indirizzo email: fotoclub.chiaroscuro@libero.it

Privacy

Ai sensi del D.lgs. n.196 del 30 giugno 2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) e ai sensi dell’articolo 13 del GDPR 2016/679 con la partecipazione al concorso l’autore acconsente al trattamento dei dati personali con modalità informatizzate e non ed alla loro utilizzazione, da parte del Fotoclub Chiaroscuro e della FIAF oltre che da soggetti terzi eventualmente incaricati, per lo svolgimento degli adempimenti inerenti al concorso e degli scopi associativi e federativi. Secondo la normativa indicata, il trattamento dei dati personali sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti degli autori coinvolti nel concorso.
    Titolare del Trattamento: Sandra Zagolin – Presidente del Fotoclub Chiaroscuro
    La partecipazione e l’invio delle opere al concorso fotografico per immagini digitali implica la completa ed incondizionata accettazione del presente regolamento e le norme del regolamento FIAF.